Il Galaxy Note 5 è probabilmente il miglior phablet sul mercato, e in occasione delle feste natalizie Samsung ha deciso di fare un regalo ai suoi utenti, lanciando un’edizione limitata del terminale con 128 GB di memoria interna.

Purtroppo questa promozione è valida solo in Corea del Sud (patria del colosso), dove il Galaxy Note 5 è acquistabile ad un prezzo che, al cambio, si aggira sugli 850 $. Questa scelta è stata fatta conseguentemente alla decisione di rimuovere la memoria espandibile dai propri top di gamma 2015.

Se un taglio di memoria così grande può sembrare esagerato, bisogna ricordare che chi utilizza il proprio Galaxy Note 5 intensamente potrebbe averne bisogno nel caso non potesse accedere facilmente ai servizi cloud.

Ma non è tutto per quanto riguarda Samsung: sempre in Corea, infatti, l’azienda regala un caricatore wireless ai nuovi clienti di Galaxy Note 5, mentre coloro che acquisteranno un Galaxy S6 o un Galaxy S6 Edge + riceveranno in omaggio un Gear VR.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe che Samsung introducesse questo nuovo taglio di memoria anche in Europa? Fatecelo sapere nei commenti!

Via