Samsung Galaxy Note 4 LTE-A con Snapdragon 810 ufficiale per la Corea del Sud (Aggiornato)

Il Samsung Galaxy Note 4 LTE-A è stato reso ufficiale da Samsung con un comunicato stampa, dopo essere stato protagonista di molte indiscrezioni negli ultimi giorni.

Come previsto, è animato da un cuore Snapdragon 810, che prende il posto del meno performante Snapdragon 805 presente nel modello attualmente in vendita. Questa non è però l’unica novità, perché troviamo anche il supporto all’LTE Advanced (LTE-A) Tri-Band Carrier Aggregation, che gli consente di raggiungere i 450 Mbps in download (Cat. 9).

I rimanenti componenti hardware sono i medesimi della versione standard che abbiamo recensito, dunque le novità finiscono qui. Il Samsung Galaxy Note 4 LTE-A è stato annunciato, per ora, solo per la Corea del Sud, dove molto probabilmente resterà confinato.

Via

Aggiornamento #1: Samsung ha confermato che il SoC a bordo è un Exynos e non uno Snapdragon 810, senza però specificarne il modello.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alessio

    Perfetto.. nemmeno 3 settimane fa ho comprato il note 4 con CPU 805…

    • Luca

      Di che ti meravigli, era strano se non l’ho avessero fatto, ormai Samsung è la numero uno per ste boiate, il problema e che dalle loro parti i terminali costano meno, quindi prenderne uno e poi cambiarlo per loro è all’ordine del giorno

  • v

    Resta l’unico difetto: la posizione dello speaker

  • Luca

    Ennesima boiata di Samsung, loro sono diabolici come il detto

Top