Dal solito Ice Universe su Twitter arriva un nuovo interessante contributo che riguarda l’attesissimo Samsung Galaxy Note 10.

Il noto leaker, infatti, ha pubblicato un’immagine comparativa del presunto Samsung Galaxy Note 10 con quella di un progetto messo da parte dal colosso coreano, nome in codice “Project R6”:

A caratterizzare il device “Project R6” è l’assenza di tasti fisici: l’interazione con lo smartphone, nei progetti del produttore, sarebbe avvenuta attraverso lo schermo e alcune parti della scocca sensibili al tocco.

Il Project R6 è stato al momento messo da parte da Samsung (nei cui piani tale device avrebbe dovuto essere lanciato come un modello della serie Galaxy A) ma è evidente come il display sia lo stesso che dovrebbe essere utilizzato su Samsung Galaxy Note 10 (e ciò non è strano, dato che per questo device si è anche ipotizzata l’adozione di un sistema di interazione senza tasti fisici).

Per il momento, pertanto, il colosso coreano non ha intenzione di lanciare un’innovazione di questo tipo ma magari fra qualche mese le cose potrebbero cambiare. Staremo a vedere.