Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, i due smartphone di punta del produttore sudcoreano per la seconda metà del 2019 nonché i più recenti rappresentanti dell’iconica serie di phablet col pennino particolarmente cara a quegli utenti che amano fare del proprio device un uso più produttivo, sono ufficialmente disponibili all’acquisto sul mercato italiano a partire da oggi, 23 agosto.

Presentati lo scorso 7 agosto a New York nel corso dell’ultimo evento “Galaxy Unpacked 2019”, Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, che nel frattempo hanno ricevuto anche il loro primo aggiornamento software per arrivare pronti ai nastri di partenza, hanno meritatamente (e prevedebilmente, vista l’esclusività di questi device) catturato in maniera praticamente istantanea l’attenzione di addetti ai lavori e appassionati, come testimoniato dai primi dati relativi ai pre-ordini.

Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, come detto, sono disponibili a partire da oggi sullo store online ufficiale di Samsung, presso le principali catene di elettronica di consumo e non tarderanno a entrare nei listini dei vari operatori telefonici nazionali. Eccovi, dunque, un breve riepilogo delle colorazioni e dei prezzi di listino di questi due nuovi device premium per il mercato italiano:

  • Samsung Galaxy Note 10 8 GB – 256 GB a 979 euro nelle colorazioni Aura Black, Aura Glow;
  • Samsung Galaxy Note 10+ 12 GB – 256 GB a 1.129 euro nelle colorazioni Aura Black, Aura Glow;
  • Samsung Galaxy Note 10+ 12 GB – 512 GB a 1.229 euro nelle colorazioni Aura Black, Aura Glow e Aura White;
  • Samsung Galaxy Note 10+ 5G 12 GB – 256 GB a 1.229 euro solo in colorazione Aura Black.

Per informazioni dettagliate sulle schede tecniche e per tutte ultime notizie relative a Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ vi invitiamo a consultare le nostre pagine tag dedicate qui e qui. Infine, non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra anteprima video. Vi siete già lasciati conquistare dai nuovi Note di Samsung? Fateci sapere nei commenti quale avete deciso di portarvi a casa.

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Anteprima video di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+