Inizialmente data per certa per lo scorso 21 ottobre, giusto qualche giorno fa abbiamo visto come in realtà Samsung stia puntando al 24 ottobre per il rilascio della tanto attesa beta della One UI 2.0 per i Samsung Galaxy Note 10 5G, Samsung Galaxy Note 10, Samsung Galaxy Note 10+ e Samsung Galaxy Note 10+ 5G.

In queste ore è direttamente l’account di Samsung Corea, USA e Germania ad aver pubblicato questo teaser in cui si specifica chiaramente che i sopracitati smartphone riceveranno la beta di Android 10 con la One UI 2.0 molto presto.

samsung galaxy note 10 plus 5g beta one ui 2.0 teaser

Come al solito ci aspettiamo che il rilascio della beta del nuovo sistema operativo avverrà inizialmente a partire dalla Sud Corea, con il resto dei paesi nel giro dei prossimi mesi. Normalmente Samsung parte da una rosa piuttosto stretta di nazioni per il lancio della beta, fra cui Germania, Spagna, UK, Francia, India, Cina e infine USA. Oltre alla Corea, fra i primissimi paesi, ci saranno Germania e USA con gli altri sopraccitati che arriveranno nei giorni seguenti.

L’Italia dovrebbe essere raggiunta assieme a tutti gli altri paesi europei sopracitati, ma non mancheremo di farvi avere maggiori informazioni non appena avremo novità in merito.