Quando buona parte degli appassionati aveva abbandonato le speranze di vedere Samsung Galaxy Home Mini, l’altoparlante smart animato da Bixby, Samsung riporta in auge il progetto con una mossa a sorpresa.

Anzi, lo rilancia: secondo quanto si apprende dalla filiale coreana dell’azienda, coloro che preordineranno uno dei Samsung Galaxy S20 potranno scegliere se avere in regalo una sticky note printer Nemonic oppure proprio un Samsung Galaxy Home Mini.

La dotazione offerta in omaggio ai clienti del mercato casalingo non si esaurisce a questo. Tra i vantaggi ci sono quattro mesi di abbonamento a YouTube Premium ed il 50% di sconto sull’assicurazione che copre eventuali danni accidentali ai display dei top di gamma freschi di presentazione.

Nei giorni scorsi l’azienda di Seul aveva accidentalmente pubblicato la data di rilascio di Samsung Galaxy Home Mini (12 febbraio), salvo poi rimuovere il post di fretta e furia. La debacle e la promozione per il lancio coreano potrebbero essere un doppio segnale di un rilascio imminente dell’altoparlante smart di Samsung, presentato l’anno scorso e mai arrivato sul mercato.

Da noi tutti e tre i Samsung Galaxy S20 saranno disponibili all’acquisto dal 13 marzo 2020 e possono essere preordinati da subito (qui il link per preordinarli subito su Amazon) ricevendo in omaggio le nuove Samsung Galaxy Buds+ dal valore di 169,99 euro.