Dopo le informazioni esclusive sulla gamma Galaxy S10 e quelle su tablet, smartwatch e cuffie in arrivo, siamo in grado di fornire un paio di interessanti dettagli anche sull’attesissimo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Fold.

In questo caso non sono molto numerosi, ma comunque decisamente “succosi”: Galaxy Fold, che dovrebbe essere mostrato all’evento del 20 febbraio insieme a Galaxy S10, S10+ e S10 Lite, dovrebbe essere commercializzato in Italia verso la fine di marzo o al massimo entro l’inizio di aprile.

Il primo smartphone pieghevole del produttore, che secondo le indiscrezioni potrebbe disporre di due batterie da 2190 mAh, per un totale di 4380 mAh, dovrebbe farsi pagare tanto, addirittura intorno ai 2000 euro. Del resto può contare su un’importante novità: nel caso in cui tale tecnologia dovesse poi prendere piede assisteremo probabilmente a una discesa dei prezzi, specialmente nel caso di “intervento” di altri marchi e della conseguente concorrenza.

Sareste interessati ad acquistare Samsung Galaxy Fold (ammesso sarà questo il nome definitivo) a queste cifre? Diteci la vostra nel solito box qui in basso o sui nostri social.