Samsung Galaxy Fit è finalmente disponibile all’acquisto in Italia, a pochi giorni di distanza dalla “sorella” Galaxy Fit e. Le due smartband sono state presentate lo scorso febbraio durante il Galaxy UNPACKED 2019, durante il quale abbiamo conosciuto i nuovi Galaxy S10.

Samsung Galaxy Fit può contare su un display touchscreen AMOLED a colori da 0,95 pollici a risoluzione 120 x 240, accompagnato da una memoria interna da 32 MB e una batteria da 120 mAh, che gli garantisce un’autonomia di circa 7-10 giorni (in base all’uso). Le dimensioni sono compatte, con 18,3 x 44,6 x 11,2 mm e un peso di 23 grammi.

Come il modello “e”, Galaxy Fit dispone di Realtime OS, sensore HRM per il battito cardiaco e accelerometro, mentre ha “in esclusiva” tag NFC e giroscopio. Naturalmente si collega allo smartphone tramite Bluetooth per la ricezione delle notifiche, funge da contapassi, monitora il sonno ed è resistente all’acqua fino a 5 ATM.

Samsung Galaxy Fit è disponibile all’acquisto in Italia al prezzo di 99 euro sia sul Samsung Shop, sia presso altri rivenditori, come Unieuro, nella colorazione nera; la versione Silver risulta in preordine sul sito ufficiale con spedizione dal 10 giugno.

Vai a: migliori smartband