Il presunto Samsung Galaxy C10 Plus (SM-C9150) è passato da AnTuTu svelando alcune delle sue specifiche tecniche: vi anticipiamo subito che si tratta di caratteristiche decisamente interessanti, anche se qualcosa fa storcere un po’ il naso.

Galaxy C10 Plus, che compare nella lista dei dispositivi Samsung non ancora annunciati e previsti per il 2018, sembrerebbe disporre di un hardware niente male, almeno per quanto possiamo giudicare al momento.

Il dispositivo, secondo AnTuTu, dovrebbe avere display Full-HD (1920 x 1080 pixel, quindi 16:9), SoC Qualcomm Snapdragon 660 con GPU Adreno 512, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, anche se purtroppo ancora Android 7.1.1 Nougat a bordo.

A giudicare dalla risoluzione del display possiamo intuire che Galaxy C10 Plus non potrà contare sull’Infinity Display 18:9, ma in compenso pare disporre di ben 6 GB di RAM e 64 GB di storage, numeri niente male.

Delude un po’ la presenza, ancora una volta, di Android 7.1.1 Nougat, ma speriamo che lo smartphone venga lanciato almeno con Android 8.0 Oreo, ancora latitante in versione stabile su Galaxy S8, S8 Plus e Note 8, i primi Samsung in lizza per l’update.

Solitamente la gamma C di Samsung resta limitata ai mercati asiatici, ma per saperne di più dovremo attendere ulteriori dettagli. Sareste interessati all’acquisto di Galaxy C10 Plus?