A poche ore dal Galaxy Unpacked in cui le Samsung Galaxy Buds+ faranno il loro esordio, spuntano un paio di foto che ci mostrano le nuove cuffie true wireless di Samsung impacchettate nella loro confezione originale. Ve ne parliamo non solo per mostrarvi l’imballo, ma perché sul retro si leggono conferme e dettagli inediti.

Cosa svela la confezione delle Galaxy Buds+

Le cuffie true wireless che accompagneranno il lancio dei Samsung Galaxy S20, e che in un paio di casi sarebbero persino in omaggio secondo quanto emerso, le ha svelate completamente un leak un paio di giorni fa con tanto di confronto con il modello precedente.

Ciò nonostante, alcuni dettagli mancavano a completare il quadro delle Samsung Galaxy Buds+, quadro a cui le immagini della confezione aggiungono conferme e novità.

Sul retro leggiamo ad esempio del ritorno della firma AKG, come pure della presenza di un doppio altoparlante per una qualità audio migliore e di tre microfoni a tutto beneficio delle chiamate. Ma troviamo un’ulteriore conferma anche ai valori dell’autonomia in riproduzione, pari a 11 ore, e alla compatibilità con la ricarica wireless.

Per il resto, poco altro da aggiungere, se non la compatibilità delle Samsung Galaxy Buds+ con smartphone con Android 5.0 o più recenti e la presenza nella confezione di 3 set di copriauricolari e alette oltre al cavo USB C.

L’appuntamento è per martedì prossimo, salvo leak dell’ultima ora.