Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy A5 (2016) e Huawei Mate 10 Pro si aggiornano con nuove patch di sicurezza

Il team di Samsung ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento di sicurezza per il Samsung Galaxy A5 (2016). Si tratta dell’update che porta con sé le patch relative al mese di ottobre, correggendo dodici vulnerabilità critiche del sistema operativo Android e 11 vulnerabilità scoperte nel software del produttore coreano.

L’aggiornamento è già in fase di rilascio per i Samsung Galaxy A5 (2016) di diversi Paesi europei via OTA ed è possibile controllare la sua disponibilità anche manualmente (Impostazioni -> Aggiornamenti software -> Scarica aggiornamenti manualmente).

Anche Huawei Mate 10 Pro sta ricevendo un aggiornamento di sicurezza: si tratta di quello che porta le patch relative al mese di ottobre. L’update è in fase di rilascio via OTA per i modelli no brand italiani, “pesa” 253 MB e porta la build alla versione BLA-L29 8.0.0.157(C432).

Tra le novità introdotte, oltre alle patch di ottobre, troviamo il miglioramento della compatibilità del sistema con Android Auto, l’introduzione della funzionalità VoLTE e il miglioramento della compatibilità di rete del gestore.

Grazie a Stefano Ziero per la segnalazione


Huawei Mate 10 Pro è disponibile in offerta su Amazon a 410.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 37 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei Mate 10 Pro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top