Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy A10s, nuova versione dello smartphone di fascia bassa che il colosso coreano si prepara a lanciare sul mercato.

Il device dovrebbe fare il suo esordio in India la prossima settimana a 8.999 rupie (pari a circa 118 euro), ossia a 1.000 rupie in meno di quello che era il prezzo di lancio del Samsung Galaxy A10 (ora diminuito di 500 rupie).

Ecco il presunto aspetto del device, almeno secondo il catalogo Android Enterprise:

Rispetto al modello originale, il Samsung Galaxy A10s potrà contare su una batteria più grande (4.000 mAh), una fotocamera posteriore in più e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sulla scocca posteriore.

E sempre dal catalogo Android Enterprise arriva l’immagine di Motorola Moto E6, device che dovrebbe avere cornici attorno al display piuttosto importanti, un display da 5,5 pollici, 2 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria integrata e Android 9 Pie.

Infine, il catalogo Android Enterprise ci mostra l’aspetto anche di LG X2 (2019):

Tra le feature di questo smartphone non dovrebbero mancare un display da 5,5 pollici con cornici relativamente spesse in alto e in basso, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, il supporto NFC e Android 9 Pie.