Mentre l’emergenza Coronavirus imperversa, Samsung annuncia ai suoi clienti la propria vicinanza con una serie di servizi pensati per garantire sempre un canale preferenziale fra l’azienda e il customer care. La compagnia ci tiene a precisare che il proprio call center sarà attivo 7 giorni su 7 per offrire assistenza su qualsiasi prodotto Samsung.

Customer service Samsung attivo tutti i giorni

A questo si aggiunge anche il servizio di consulenza gratuitoRemote Service“, pensato per offrire assistenza ai clienti che incorrono in problemi coi i propri smartphone e smart TV Samsung. Inoltre, per facilitare la vita degli utenti che necessitano di un’assistenza più particolare, Samsung ha attivato anche il servizio di ritiro e consegna a domicilio – alla stregua di quanto fatto da Xiaomi e anche dal colosso cinese Huawei – per smartphone e tablet.

Tutti gli utenti Samsung che necessitano di assistenza con il proprio dispositivo, o vogliono usufruire del servizio di ritiro e consegna a domicilio, non devono fare altro che chiamare il numero verde 800 726 7864 dalle 9 alle 19. Infine, chi dispone di uno smartphone serie Galaxy e necessita del servizio di riparazione fuori garanzia, per esempio a causa della rottura del display dello smartphone, può sfruttare il servizio Smart Repair con tanto di ritiro e riconsegna al proprio domicilio.