Samsung, ecco altri brevetti riguardanti smartphone pieghevoli e display flessibili

Torniamo oggi a parlare di display flessibili perché Samsung ha depositato altri brevetti per uno smartphone dotato di tale caratteristica; le parole di Koh Dong-jin, attraverso cui il capo della divisione mobile ha fatto sapere che il progetto di smartphone pieghevole (Project Valley) richiederà ancora diverso tempo (in particolare dal punto di vista software), non sembrano affatto “scoraggiare” la casa sud-coreana.

Il primo brevetto mostrato da Patently Mobile che trovate qui sotto riguarda un dispositivo con doppio display, apparentemente ad apertura in stile libro.

Samsung brevetto pieghevole agosto 1

La seconda immagine è relativa ad un brevetto depositato il 2 agosto e mostra invece un display completamente pieghevole.

Samsung brevetto pieghevole agosto 2

Non conosciamo naturalmente i dettagli, ma possiamo dire che Samsung sembri avere tutta l’intenzione di dedicare molte risorse a questo progetto, come dimostrano le quantità di brevetti depositati nel tempo; vi ricordiamo infatti che è già da alcuni anni che vi mostriamo immagini di questo genere: chissà se dal 2017 in avanti riusciremo finalmente a mettere mano su qualcosa di più concreto.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top