Il CES 2018 è in programma a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio 2018, ma diversi riconoscimenti sono già stati assegnati: Samsung si è aggiudicata ben 36 Innovation Awards, uno in più della precedente edizione, quando si fermò a 35.

I prodotti in questione sono stati premiati in 28 categorie per design e ingegneria eccezionali tra le tecnologie di elettronica di consumo: includono, tra le altre, Virtual and Augmented RealityWearable TechnologiesVideo Displays, Home AppliancesSmart Home e, per la prima volta, Fitness, Sports and Biotech grazie a Gear Sport, Gear Fit2 Pro, and Gear IconX (2018).

Tim Baxter, Presidente e CEO di Samsung Electronics North America, è fiero di questi riconoscimenti:

“L’innovazione è nel nostro DNA, così come il nostro impegno a fornire prodotti trasformazionali che garantiscono esperienze significative per i nostri consumatori. Essere riconosciuti dai nostri colleghi di settore, anno dopo anno, per la nostra inesorabile ricerca dell’innovazione nel design e nell’ingegneria è veramente un onore.”

I CES Innovation Awards sono sponsorizzati dalla Consumer Technology Association (CTA), organizzatrice dell’evento. I premi sono stati assegnati ai seguenti prodotti: Galaxy Note 8, Galaxy S8 e S8+, Gear Fit 2 ProGear SportGear IconX (2018), Samsung HMD Odyssey, Monitor da Gaming CHG90 49”, Samsung Connect Home Pro, Samsung Chef Collection, memorie Samsung 16Gb GDDR6, SSD Samsung da 8TB NGSFF NVMe (PM983), SoC Exynos 9 Series 9810, Samsung ISOCELL Slim 2X7.

Per saperne di più sui premi potete fare riferimento al comunicato di Samsung.