Questo sito contribuisce alla audience di

LG e Samsung fanno incetta di CES 2017 Innovation Awards

Mancano ancora quasi due mesi all’inizio del CES 2017, che si terrà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio 2017, ma molti dei riconoscimenti sono già stati assegnati dalla Consumer Technology Association e dalla Industrial Designer Society Of America. I criteri per l’assegnazione degli Innovation Awards vanno dall’estetica all’innovazione al contributo al miglioramento della qualità della vita.

Tra le compagnie che hanno raccolto il maggior numero di premi si distinguono soprattutto LG e Samsung che hanno letteralmente fatto incetta aggiudicandosi rispettivamente 21 e 35 CES 2017 Innovation Awards. Tra i prodotti premiati si distinguono LG V20 e la gamma ti TV OLED di LG, mentre Samsung è stata premiata per lo smartwatch Gear S3, per la Gear 360 VR Camera e per i suoi dischi SSD di altissima qualità.

La lista completa dei vincitori sarà annunciata ufficialmente nelle conferenze stampa che entrambe le compagnie terranno il 4 gennaio, alla vigilia dell’apertura del CES 2017, nel corso del quale saranno ovviamente mostrati tutti i prodotti che hanno ricevuto un Innovation Awards.

Fonte: Lgnewsroom, Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giovanni Brardinoni

    Indiscusso vincitore il Samsung note 7 per il più piccolo e portatile generatore di fuochi artificiali…

    • Alessandro

      Ormai non è più divertente, siete solo ridicoli…

      • Giovanni Brardinoni

        Ahahahahahah… Il bue che dice cornuto all’asino… Ma facci il piacere!

Top