Samsung Galaxy S9 e Note 9 dovrebbero avere gli stessi schermi dei modelli del 2017

Anche se sono passati solo pochi mesi dalla presentazione di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy Note 8 non è ancora stato annunciato, Samsung sta già pensando ai flagship del prossimo anno. Il colosso sud coreano avrebbe già inviato gli ordini per i display di Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy Note 9 alla propria sussidiaria Samsung Display.

Le diagonali degli schermi dovrebbero essere le stesse, ovvero 5,77 pollici per Galaxy S9 e 6,22 pollici per Galaxy S9 Plus. Samsung dovrebbe riuscire a integrare il lettore di impronte digitali sotto al display, una funzione che avrebbe dovuto essere adottata sui flagship di quest’anno ma abbandonata per problemi tecnici.

Samsung Display avrebbe già ricevuto gli ordini anche per la produzione di pannelli da 6,32 pollici da utilizzare per Galaxy Note 9, le stesse dimensioni dello schermo che dovrebbe essere utilizzato su Samsung Galaxy Note 8, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine di agosto.

Vai a: Samsung Galaxy S8 vs S8 Plus nel nostro confronto: quale scegliere e perché? (video)

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top