L’attesa per scoprire quale sarà l’aspetto del nuovo Samsung Galaxy Note 8, che dovrebbe essere presentato nel prossimo mese di agosto, sembra crescere in maniera spasmodica e qualcuno sembra davvero impaziente di conoscerne quanto meno l’aspetto.

È il caso ad esempio dei colleghi di TechnoBuffalo che hanno raccolto i rumor fin qui disponibili e basandosi sulle colorazioni proposte in passato da Samsung ha realizzato, grazie all’aiuto del noto designer Benjamin Geskin ha creato due diverse tipologie di render.

La prima prova a immaginare Samsung Galaxy Note 8 senza un lettore di impronte digitali, nella speranza che il produttore asiatico sia in grado di risolvere i problemi incontrai nella fase di integrazione del lettore al di sotto dello schermo. Il design ricorda da vicino quello di Samsung Galaxy S8 con l’aggiunta della S Pen e con una doppia fotocamera posteriore.

La seconda serie di render invece prova a ipotizzare la presenza di un lettore di impronte digitali collocata sulla cover posteriore di Samsung Galaxy Note 8, al di sotto del comparto fotografico, una soluzione che potrebbe essere adottata qualora non fosse possibile inserire il lettore sotto al display.

Cosa ne pensate di questa serie di render? Vi piace la possibile soluzione per il lettore di impronte, che sembra essere collocato in una posizione migliore rispetto a quando scelto per Samsung Galaxy S8? Il box dei commenti è a vostra disposizione.