Sono state pubblicate su Twitter, da un leaker cinese, diverse foto di una custodia di Samsung Galaxy Note 10 Pro, grazie alle quali possiamo iniziare a farci un’idea del design dello smartphone e di quali siano alcune delle possibili specifiche tecniche.

Eccole qua, le quattro foto di cui parlavamo; quello che prima di tutto salta all’occhio è il posizionamento della fotocamera posteriore, che stando alle foto qui sopra dovrebbe essere verticale. Se dovesse rivelarsi vero, andrebbe a confermare le voci che circolano ormai da un po’ riguardo Samsung e il passaggio a una tripla fotocamera posteriore in verticale.

Altra caratteristica che si può notare dalle foto di questa custodia di Samsung Galaxy Note 10 Pro è l’assenza dell’entrata per il jack da 3,5 millimetri e il possibile ritorno del sensore a infrarossi (IR Blaster) sulla serie Note, entrambe intuibili dalla presenza/assenza degli appositi fori. Anche queste due caratteristiche andrebbero a confermare le indiscrezioni sul dispositivo.

Inoltre, sembra che sia il Samsung Galaxy Note 10 Pro che il Samsung Galaxy Note 10 in versione “standard” dovrebbero avere il medesimo design, senza variare troppo dal classico stile a cui gli ultimi smartphone della serie Note ci hanno abituato, come d’altronde confermano queste foto.

Per ora, né sul design né sulle specifiche tecniche è arrivata alcuna conferma ufficiale e la custodia è stata realizzata da un produttore di terze parti, ma al momento non possiamo che affidarci a essa. Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 10 Pro, insieme al fratello minore, dovrebbe essere annunciato ufficialmente nel mese di agosto.