In rete è possibile trovare soltanto pareri positivi in merito ai nuovi Galaxy S8. Tuttavia i nuovi flagship di Samsung non sono perfetti. Una dimostrazione di ciò è data dal fatto che, nel qual caso il nuovo S8 cada, è molto probabile che possa scheggiarsi (visto le particolari curvature e la mancanza quasi totale di cornici). Ma non è finita qui. Riparare lo schermo di S8 e S8+ può comportare una spesa non indifferente.

Per riparare lo schermo dei nuovi Galaxy S8 in uno dei centri di riparazione autorizzati da Samsung può essere necessario sborsare fino a 250 euro circa. Una spesa davvero onerosa! Se siete in procinto di acquistare il nuoto smartphone di punta di Samsung allora vi diamo un consiglio spassionato… munitevi di cover, custodie, vetri protettivi e quant’altro se volete evitare brutte sorprese. Lo sappiamo, nascondere un design così bello è quasi un crimine, ma è sempre meglio che andare a pagare 250 euro per la riparazione del vostro nuovo acquisto.

Se proprio non volete “imbruttire” il Galaxy S8 con una cover case, allora potreste optare per un programma assicurativo. Questa può essere considerata una soluzione vantaggiosa soprattutto per gli utenti più distratti. Tuttavia adottare questa soluzione potrebbe comportare un dispendio economico non indifferente.