Anche se manca ancora più di una settimana alla commercializzazione dei tre Samsung Galaxy S10, sono già in circolazione numerosi esemplari, in possesso della stampa, degli influencer e dei tester che stanno verificando prestazioni e funzionamento dei nuovi flagship.

Non stupisce dunque che Samsung abbia rilasciato un primo aggiornamento per Samsung Galaxy S10+, con miglioramenti alla stabilità, immancabili in questa fase di sviluppo, ma anche con un nuova funzione, annunciata qualche giorno fa da Samsung.

Grazie all’aggiornamento è infatti possibile rimappare il tasto dedicato all’attivazione di Bixby, l’assistente vocale di Samsung e impostare la funzione o l’applicazione da eseguire quando il tasto viene premuto. L’aggiornamento corregge anche una serie di vulnerabilità considerate critiche, tra cui una dozzina proprie del firmware di Samsung.

Per il resto il changelog, che vedete negli screenshot sottostanti, parla di miglioramento alla stabilità della fotocamera e di prestazioni migliorate per il lettore di impronte digitali integrato sotto lo schermo.

Vai a: Samsung Galaxy S10+ in due giorni ha già dato delle risposte interessanti (video)