Manca ormai poco più di un mese alla presentazione di Samsung Galaxy S9, e del fratello maggiore Samsung Galaxy S9 Plus, che saranno presentati ufficialmente il 25 febbraio a Barcellona, alla vigilia dell’apertura al pubblico del Mobile World Congress 2018.

Nelle ultime settimane abbiamo scoperto praticamente ogni aspetto della scheda tecnica dei due top di gamma, anche se mancano ancora le conferme ufficiali. Oggi vi proponiamo un brevissimo filmato che mostra il presunto Samsung Galaxy S9, la variante più piccola del nuovo flagship, in un test sulla sensibilità del touch screen.

Non c’è ovviamente modo di confermare che il dispositivo inquadrato sia effettivamente un Galaxy S9 e non è chiaro se effettivamente la cornice inferiore sia più sottile di quella di un Samsung Galaxy S8, che potrebbe essere tranquillamente il protagonista del video.

In attesa di conferme o smentite vi lasciamo al breve filmato. Nei prossimi giorni sicuramente avremo maggiori certezze, con nuove immagini e video che ci aiuteranno a sciogliere gli ultimi dubbi.