Samsung ha iniziato ad aggiungere pagine di supporto al proprio sito Web per un dispositivo con codice di modello SM-F700F che si riferisce a uno smartphone pieghevole con design a conchiglia simile a quello del Motorola Razr lanciato quest’anno. Inoltre, anche Samsung Galaxy A51 potrebbe essere lanciato prima del previsto, dal momento che le prime pagine di supporto per lo smartphone sono apparse sul sito Web del produttore.

Prime pagine di supporto per Samsung Galaxy Fold 2

Samsung Africa ha iniziato a pubblicare una serie di pagine di supporto per SM-F700F che sarà effettivamente distribuito in diversi mercati africani, tuttavia al momento è menzionato solo il numero del modello del dispositivo.

Le probabilità che il nuovo smartphone pieghevole si Samsung venga effettivamente chiamato Galaxy Fold 2 sono scarse, poiché il numero del modello SM-F700F non è coerente con quello del Galaxy Fold (SM-F900F).

Pagine di supporto per Samsung Galaxy A51

Un nuovo set di rendering ha mostrato interamente Samsung Galaxy A51 con una fotocamera posteriore quadrupla, cornici sottilissime e un jack per cuffie da 3,5 mm, ma la presenza di Android 10 di serie suggeriva un lancio a febbraio o marzo 2020 dopo il Galaxy S11, come è successo all’inizio di quest’anno con il Galaxy A50 e il Galaxy S10.

Tuttavia, Samsung Russia si sta già preparando per il lancio del Galaxy A51 pubblicando le prime pagine di supporto del dispositivo, il che lascia intendere un possibile debutto sul mercato a dicembre, piuttosto che nella primavera del 2020.

Inoltre, sono anni che i dispositivi della serie A di Samsung vengono lanciati a dicembre, pertanto non è da escludere che potreste trovarlo sotto l’albero di Natale.

Vai a: Samsung Galaxy Fit si aggiorna: arrivano 31 nuovi quadranti e un widget per la musica