Questo sito contribuisce alla audience di

Novità Samsung: Gear Manager per iOS e una nuova C-Pen

Samsung aveva aperto le porte a tutti gli smartphone con Android all’uscita del nuovo Gear S2 (con supporto garantito non solo agli smartphone Samsung), mentre alcune voci lasciavano intendere l’intenzione del colosso coreano di allargare ancora il supporto anche ai dispositivi Apple.

Oggi queste voci sembrano trovare conferma, e Samsung sarebbe infatti al lavoro per portare il suo Gear Manager sui device con iOS; questo vorrà dire la possibilità di utilizzare il nuovo smartwatch di casa Samsung accoppiato con un iPhone, ad esempio.

Samsung sarebbe al lavoro anche per un nuovo pennino: la Cross Ballpoint C-Pen (Pen-2016 Universal Pen (BT C Pen) – EJ-UW700) permetterà l’utilizzo sia su schermi touchscreen che su normali fogli di carta; la nuova C-Pen dovrebbe anche vantare di supporto Bluetooth e dovrebbe venir lanciata con la nuova generazione di tablet della serie Galaxy Tab E.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top