LG G6 e Samsung Galaxy S8 sono indiscutibilmente gli smartphone più chiacchierati del momento: ci pensa Evan Blass, in arte @evleaks, a mettere ancora carne al fuoco, pubblicando su Twitter due immagini che ritraggono i due smartphone all’interno di cover trasparenti.

I due smartphone sono mostrati sia frontalmente che posteriormente, confermando i tanti particolari emersi in precedenza; LG G6 dovrebbe quindi contare di uno schermo flat e di cornici davvero ridotte, mentre il retro mostra la doppia fotocamera appena al di sopra del sensore per le impronte digitali. Sembrerebbero invece assenti gli angoli del display arrotondati, come al contrario lasciavano intendere le immagini emerse ieri.

Samsung Galaxy S8 mostra anch’esso delle cornici davvero ridotte, estremizzate dalla presenza di un display curvo su entrambi i bordi; il logo Samsung sembra aver abbandonato la parte frontale, catalizzando il centro della cover posteriore, con il sensore delle impronte digitali che è stato spostato a fianco alla fotocamera (probabilmente a causa della presenza del sensore per l’iride posizionato sul fronte).

Insomma, sebbene non si tratti di immagini ufficiali (come sempre vi consigliamo di prendere con le pinze ogni informazione che non provenga direttamente dalle aziende), LG G6 e Samsung Galaxy S8 potrebbero davvero non discostarsi molto da queste immagini: dopotutto, Evan Blass non è certo l’ultimo arrivato in fatto di leak.

Che ne pensate di LG G6 e Samsung Galaxy S8? Qual è il più bello dei due?