La scorsa settimana, a pochi giorni dal lancio di Samsung Galaxy S10, il colosso sudcoreano ha presentato i documenti per il marchio Bixby Routine presso l’ufficio per la proprietà intellettuale della Corea.

Samsung potrebbe presto aggiungere una nuova feature al repertorio di Bixby, l‘assistente AI già presente sugli smartphone della gamma Galaxy in varie forme, tra cui Bixby Voice, Bixby Home e Bixby Vision.

Non è ancora chiaro lo scopo di questa funzionalità, tuttavia il suo nome suggerisce un nuovo modo di gestire le routine dell’utente, ma potrebbe trattarsi anche di qualcosa di completamente diverso. Bixby Routine è destinato a tutta l’elettronica di consumo pertinente, da smartphone e dispositivi indossabili fino a tablet e PC.

Attualmente non ci sono informazioni in merito a quando Samsung abbia intenzione di lanciare Bixby Routine, tuttavia domani l’azienda presenterà finalmente la nuova serie Samsung Galaxy S10, che sembra un’occasione perfetta per presentare al mondo un paio di nuove funzionalità per Bixby, pertanto è probabile che domani sapremo cosa bolle in pentola.

Vai a: Non vi piace Bixby? Ecco come avere Amazon Alexa sugli smartwatch Samsung