Pare che in Cina i Samsung Galaxy S10 abbiano ricevuto l’accoglienza sperata dal produttore coreano, che proprio in tale fondamentale mercato asiatico ripone grandi speranze.

I pre-ordini dei Samsung Galaxy S10 in Cina sono terminati e numerosi utenti hanno già il proprio modello nelle loro mani.

I più importanti negozi cinesi hanno pubblicato le statistiche delle loro vendite durante il periodo di pre-ordine, permettendoci così di capire quello che è stato il loro andamento.

Ebbene, JD.com ha dichiarato che il numero totale di pre-ordini della serie Samsung Galaxy S10 ha superato le vendite totali del Samsung Galaxy S9 nel mese di gennaio, aggiungendo che le vendite della nuova gamma nella prima ora di disponibilità sono state 2,38 volte superiori rispetto a quelle registrate per il modello dello scorso anno.

Suning Tesco rende noto che le scorte iniziali della serie Galaxy S10 sono state vendute in appena 10 minuti e il volume delle vendite è del 365% superiore rispetto a quello del precedente modello.

In sostanza, in Samsung hanno di che essere soddisfatti.

Vai a: La recensione del Samsung Galaxy S10+