Stando alle ultime indiscrezioni, Samsung avrebbe deciso di fare esordire gli smartphone della nuova serie Samsung Galaxy M in India prima di dare il via alla commercializzazione a livello globale.

I Samsung Galaxy M10, Galaxy M20 e Galaxy M30, pertanto, dovrebbero arrivare nel Paese asiatico già entro la fine di questo mese, così da aiutare il produttore coreano a rendere più competitiva la propria offerta nei confronti della rivale Xiaomi.

Gli smartphone della serie Samsung Galaxy M dovrebbero essere disponibili in India solo attraverso il sito del produttore e Amazon e dovrebbero essere venduti ad un prezzo compreso tra le 10.000 e le 20.000 rupie (ossia tra i 124 e i 250 euro).

Asim Warsi di Samsung India ha dichiarato che questi smartphone sono stati realizzati avendo come punto di riferimento le esigenze dei millennials indiani: il produttore, in sostanza, non nasconde di riporre grandi aspettative in tali device e nella reazione che dovrebbero suscitare nel Paese asiatico (che rappresenta il secondo più grande mercato di smartphone al mondo).

Ricordiamo che tra i punti di forza dei modelli della serie Samsung Galaxy M dovrebbe spiccare l’aspetto relativo all’autonomia. Staremo a vedere.