Con una presentazione ufficiale ancora lontana diversi mesi, continuano senza sosta i rumor sulle diverse e possibili varianti di Samsung Galaxy Note 10, che potrebbe arrivare anche in versione più economica come già successo per la gamma Galaxy S10.
Finora infatti si è sempre parlato della presenza di due modelli distinti, Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro, conosciuti con i codici di modello SM-N972 e SM-N975. I due modelli sarebbero dotati, rispettivamente, di una batteria da 4500 e 4300 mAh.
La presenza di un ulteriore modello siglato SM-N970 allude alla probabile presenza di una terza versione del top di gamma, che secondo i rumor sarebbe dotato di una batteria più piccola da 3400 mAh. Si tratterebbe di un amperaggio inferiore a quello di Galaxy Note 9 (4000 mAh), segno che questa variante potrebbe essere una sorta di Samsung Galaxy Note 10e.
La mossa non sarebbe poi così azzardata, visto il successo ottenuto dal piccolo Samsung Galaxy S10e, che con un prezzo più contenuto e alcune piccole rinunce rispetto ai fratelli maggiori è in grado di offrire un’esperienza alla pari dei modelli più costosi.
Non ci resta che aspettare pazienti poiché il lancio di Samsung Galaxy Note 10 è ancora lontano, ma di sicuro non mancheranno indiscrezioni e ulteriori aggiornamenti.