Manca ben più di un mese alla presentazione di Samsung Galaxy S9, che sarà annunciato a fine febbraio al MWC di Barcellona, ma stando a una foto apparsa in queste ore in Rete la confezione di vendita sarebbe già pronta per ricevere il prezioso contenuto.

L’immagine mostra la parte posteriore della scatola, con alcune delle presunte caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma tra cui spicca sicuramente una fotocamera posteriore con apertura variabile. La descrizione parla di Super Speed Dual Pixel 12 megapixel, con stabilizzazione ottica e apertura f/1.5-f/2.4 e super Slow Motion.

Se confermato si tratterebbe della fotocamera per smartphone con la maggior apertura, superiore anche a quella di LG V30 che si “ferma” a f/1.6. Tra le altre caratteristiche troviamo una fotocamera anteriore da 8 megapixel con autofocus, speaker stereo regolati da AKG, certificazione IP68, scanner dell’iride, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, oltre alla ricarica wireless.

La scatola si riferisce a Samsung Galaxy S9, e riporta una diagonale dello schermo di 5,8 pollici con risoluzione QHD+, quindi la medesima dimensione del modello dello scorso anno, confermando in qualche modo i rumor precedenti. Al momento comunque non ci sono evidenze certe che si tratti proprio della scatola originale e non di una stampa realizzata appositamente, quindi le informazioni riportate vanno prese con il beneficio del dubbio, almeno finché non ci saranno conferme ufficiali da parte di Samsung.