Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Galaxy S9 avrà una fotocamera con apertura f/1.5, secondo questa immagine

Manca ben più di un mese alla presentazione di Samsung Galaxy S9, che sarà annunciato a fine febbraio al MWC di Barcellona, ma stando a una foto apparsa in queste ore in Rete la confezione di vendita sarebbe già pronta per ricevere il prezioso contenuto.

L’immagine mostra la parte posteriore della scatola, con alcune delle presunte caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma tra cui spicca sicuramente una fotocamera posteriore con apertura variabile. La descrizione parla di Super Speed Dual Pixel 12 megapixel, con stabilizzazione ottica e apertura f/1.5-f/2.4 e super Slow Motion.

Se confermato si tratterebbe della fotocamera per smartphone con la maggior apertura, superiore anche a quella di LG V30 che si “ferma” a f/1.6. Tra le altre caratteristiche troviamo una fotocamera anteriore da 8 megapixel con autofocus, speaker stereo regolati da AKG, certificazione IP68, scanner dell’iride, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, oltre alla ricarica wireless.

La scatola si riferisce a Samsung Galaxy S9, e riporta una diagonale dello schermo di 5,8 pollici con risoluzione QHD+, quindi la medesima dimensione del modello dello scorso anno, confermando in qualche modo i rumor precedenti. Al momento comunque non ci sono evidenze certe che si tratti proprio della scatola originale e non di una stampa realizzata appositamente, quindi le informazioni riportate vanno prese con il beneficio del dubbio, almeno finché non ci saranno conferme ufficiali da parte di Samsung.


Samsung Galaxy S9 è disponibile in offerta su Amazon a 519.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 64 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S9.

Fonte: Reddit

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Concetto Niño Brusca

    4gb di ram sono inquietanti. Avendo Note 8 posso dire che 6gb di ram sui Samsung sono obbligatori.

    • leonida73

      e’… a meno di miracoli SW

      • Edoardo001

        Forse a causa di project treble I miracoli saranno obbligatori, un telefono con tale potenza non può accusare certi lag. Anche perché ci sono vari modi per togliere il bloatware e comunque non è perfettamwnte fluido… Secondo me lavorano ad un framework che ha sempre la stessa base. Magari adesso saranno costretti a riscrivere tutto da 0

Top