Huawei Mate 10 e Samsung Galaxy Note 8 in nuovi render non ufficiali

Huawei Mate 10 e Samsung Galaxy Note 8 in nuovi render non ufficiali
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/mate10concept.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/mate10concept-460x281.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/mate10concept-635x388.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/mate10concept.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/08\/mate10concept.jpg"}, "title": "Huawei Mate 10 e Samsung Galaxy Note 8 in nuovi render non ufficiali" }

Anche se qualcuno li ha scambiati per render ufficiali, sono comparsi oggi sul noto sito Slashleaks alcuni render di Samsung Galaxy Note 8, che mostrano alcune possibili colorazioni. Allo stesso modo è stato creato un concept di Huawei Mate 10, basato sui rumor che sono circolati finora in Rete, con un risultato finale abbastanza credibile.

Andiamo con ordine  partiamo dalle immagini di Samsung Galaxy Note 8 precisando che non si tratta di render ufficiali ma di soluzioni create da alcuni fan, che hanno provato a immaginare il nuovo phablet, di cui viene ovviamente mostrata solo la parte posteriore, in otto diverse colorazioni.

Mentre alcune colorazioni sono cose già viste su altri modelli, come la nuova Orchid Gray o la Coral Blue, alcune sembrano inedite, almeno per Samsung, e potrebbero anche incontrare il gradimento di alcune parti del pubblico. Difficile però che vengano realizzate otto varianti di colore, almeno subito, anche se Samsung potrebbe iniziare con 2-3 colorazioni e aggiungerne altre solo in un secondo momento.

Sicuramente più interessante, anche se con ogni probabilità molto distante dalla realtà, è il concept di Huawei Mate 10, realizzato ancora una volta da Concept Creator e basato sui rumor che sono circolati in Rete nelle ultime settimane. Il concept mostra un design simmetrico per la parte posteriore, mentre sul frontale prova a indovinare la presenza di una doppia fotocamera e di un display le cui forme ricordano fin troppo quelle di LG G6.

Sono state immaginate anche alcune possibili varianti di colore, due delle quali sono proposte  in copertina e appaiono davvero improbabili, ma ricordiamo che si tratta di un lavoro amatoriale e non di un render ufficiale.

Che ne pensate delle possibili forme di Huawei Mate 10? E le colorazioni ipotizzate per Samsung Galaxy Note 8 vi sembrano plausibili? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonti: Androidheadlines, Slashleaks