Sulla propria pagina di Twitter, HTC ha condiviso l’immagine che vedete qui in copertina. La frecciata è abbastanza chiara e la frase con cui il tweet è stato pubblicato parla in modo abbastanza inequivocabile: “Una cosa non è uguale alle altre”. Secondo la taiwanese, HTC One (M8) ha un design migliore di Samsung Galaxy S5.

Fin dal momento della presentazione del top di gamma coreano, in effetti l’utenza non è rimasta particolarmente attratta dalla back cover. Anzi, proprio la back cover di Galaxy S5 ha alimentato non poche discussioni a proposito del design. Parlando di materiali, invece, la differenza tra i retro dei due terminali è estremamente visibile: su HTC One (M8) c’è alluminio spazzolato, mentre su Galaxy S5 c’è policarbonato con una gommatura sulla superficie.

In questo Tweet di HTC, tre cerotti con le stesse colorazioni di Samsung Galaxy S5 sono differenti rispetto ad HTC One (M8). Purtroppo, nonostante il design del top di gamma taiwanese  sia migliore di quello coreano, a quanto pare la fotocamera dell’ammiraglia HTC non ha soddisfatto le aspettative di molti.  Al di là di questo, ad interessare ancor di più è la vostra opinione: cosa ne pensate di questa ulteriore provocazione lanciata da HTC a Samsung?

Via