Se il design di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus vi sembrano “anonimi”, soprattutto nella parte posteriore e temete di non riuscire a distinguervi a sufficienza dagli altri milioni di utenti che lo acquisteranno, non temete, Legend è pronta a venire in vostro soccorso.

La compagnia finlandese, nota per le personalizzazioni per i principali top di gamma, è in grado di rendere davvero unico il vostro smartphone, ovviamente con qualche sacrificio economico da parte vostra. Sarà ad esempio possibile avere la cover posteriore e il frame laterali placcati in oro 24K e aggiungere una serie di diamanti di grado VVS1 (tra i migliori disponibili sul mercato) che andranno a circondare il logo Samsung spendendo meno di 3000 euro (2790/2890 per la precisione).

Questo è solo un esempio visto che Legend è in grado di personalizzare il vostro Samsung Galaxy S8 o Samsung Galaxy S8 Plus a piacimento, creando loghi personalizzati, incisioni a mano, inserendo pietre preziose o pelli esotiche di qualunque tipo.

Nell’immagine di copertina, oltre alla versione in oro 24K, potete “ammirare” una versione con pelle di coccodrillo in colorazione blu e diamanti blu attorno al logo. Nel prezzo saranno inclusi una confezione di lusso, una custodia in pelle e un certificato di autenticità, con spedizione in tutto il mondo.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S8