Il noto leaker in pensione Evan Blass, in arte @evleaks, sembra il lupo che perde il pelo ma non il vizio: dopo aver pubblicato alcune immagini davvero interessanti su Samsung Galaxy S8 e LG G6, eccolo oggi con quelle che sembrano a tutti gli effetti delle immagini ufficiali di Lenovo Moto G5 Plus, Samsung Galaxy Tab S3 (con tastiera) e Samsung Galaxy J7 (2017).

Tutti e tre i dispositivi sembrano confermare il proprio design, già emerso da precedenti rumor di fonti certamente meno affidabili rispetto a Blass; interessante inoltre vedere il nuovo tablet di Samsung, vale a dire il nuovo Samsung Galaxy Tab S3, completo di tastiera. Samsung Galaxy J7 inoltre dovrebbe arrivare con Verizon come Galaxy J7 V e con Tracfone come Galaxy J7 Sky Pro.

Oltre a Moto G5 Plus, però, parliamo anche di Lenovo Moto G5 perché proprio in queste ore è emersa una nuova foto reale che dovrebbe ritrarre lo smartphone in colorazione gold.

Insomma, quattro nuovi dispositivi di cui tre (Lenovo Moto G5 e G5 Plus e Samsung Galaxy Tab S3) dovrebbero essere presenti la prossima settimana al MWC 2017 a Barcellona: pronti a scoprirli insieme a noi? Cosa attendente con più interesse? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.