Samsung è pronta al rilascio delle patch di sicurezza del mese di aprile, che anche questo mese raggiungeranno un buon numero di smartphone. Scopriamo quali saranno e cosa contengono le nuove patch, alcune delle quali specifiche per i dispositivi del colosso sud coreano.

L’ aggiornamento, il cui rollout dovrebbe iniziare nei prossimi giorni, contiene i fix per 26 vulnerabilità sui dispositivi Galaxy, prodotti da Google, con cinque di essi che sono contrassegnati come critici. A questo numero, già importante, si aggiungono i fix per altre 15 vulnerabilità, compresi miglioramenti alla sicurezza della modalità allarme e uns10e problema legato alle notifiche di Secure Map.

I dispositivi che riceveranno l’aggiornamento sono Samsung Galaxy S10e, Samsung Galaxy S10Samsung Galaxy S10+, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9 Plus, Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8 Plus, Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy Note 8, Samsung Galaxy A8 e Samsung Galaxy A5 2017, tutti inseriti nel gruppo di prodotti aggiornati mensilmente.

Tra gli altri dispositivi che dovrebbero ricevere le patch di sicurezza di aprile dovrebbero esserci anche Galaxy A7 e il nuovissimo Galaxy A50, mentre per gli altri dispositivi le patch potrebbero arriva in occasione dell’aggiornamento a Android 9 Pie.