È partita oggi negli Stati Uniti una nuova iniziativa di Samsung, destinata a tutti quegli utenti che vogliono avere la possibilità di testare in anteprima nuove funzioni di Bixby. Si chiama Bixby Early Access Program e permetterà ai suoi partecipanti di testare alcune nuove funzioni dell’assistente virtuale di Samsung in anteprima rispetto a tutti gli altri utenti.

Ovviamente è necessario possedere un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S8 Plus per poter sfruttare il programma che al momento non offre ancora nuove funzioni. La pagina web del programma, accessibile utilizzando il link a fine articolo, annuncia l’imminente arrivo di nuove funzioni vocali.

In occasione della presentazione dei due flagship Samsung aveva mostrato alcune funzioni vocali di Bixby che permettevano di inviare SMS, cambiare le impostazioni dello smartphone ed eseguire altre interazioni usando solo la voce. Potete iscrivervi utilizzando il link sottostante, anche se Bixby riconoscerà solamente i comandi in inglese americano e coreano, per cui potrebbe essere inutile se non conoscete una delle due lingue.

Bixby Early Access Program

Vai a: Samsung posticipa il lancio di Bixby Voice negli USA