I Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono senza dubbio due tra gli smartphone più attesi della prima parte del 2018 e per tale motivo non ci stupiamo se siano costantemente protagonisti di anticipazioni o “avvistamenti”.

Nelle scorse ore sono apparse sul Web due nuove immagini rendering che ci mostrano quello che dovrebbe essere l’aspetto sia frontale che posteriore di questi due dispositivi (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Ebbene, stando a tali immagini, con i Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus il produttore coreano avrebbe deciso di non discostarsi troppo dalle scelte stilistiche adottate con i modelli top di gamma della scorsa generazione, puntando su una parte frontale quasi interamente occupata dall’ampio display e con in alto due sensori fotografici.

Purtroppo da tali immagini viene mostrata solo la scocca posteriore del Samsung Galaxy S9 e quindi non è possibile avere una conferma della presenza in quella del Samsung Galaxy S9 Plus di una doppia fotocamera.

Ricordiamo che per la presentazione ci sarà da attendere fino al Mobile World Congress 2018 del prossimo mese.