Dopo il foro con effetti di luce e le voci sul ritorno della sigla Edge, torniamo a parlare del display di Samsung Galaxy S10+.

Il tutto proviene da una presunta pellicola copri schermo del Galaxy del decennale beccato e condiviso su Twitter dal noto Ice Universe. Sempre sul pezzo, quest’ultimo prima ha pubblicato un tweet che mette le cornici del presunto S10+ a confronto con due dei suoi rivali: Huawei Mate 20 Pro e Apple iPhone X.

Come possiamo vedere il metro di paragone è il mento inferiore, quel bordino che, in questo caso, rispetto allo smartphone di Cupertino risulta essere di dimensioni pressoché uguali. A confronto col Mate 20 Pro, il chin di S10+ sarebbe invece decisamente più esiguo.

A distanza di 11 minuti esatti, lo stesso Ice Universe ha condiviso poi la pellicola per intero. Dall’immagine a seguire salta subito all’occhio quel mento inferiore oggetto di paragone, cornice decisamente più spessa rispetto ai bordi minimali e curvi che si intravedono appena lateralmente.

Presente ovviamente il tanto chiacchierato doppio foro sulla pellicola in questione del presunto Samsung Galaxy S10+ oltre a uno spazio appena pronunciato per la capsula auricolare nella cornice superiore, che sembrerebbe essere appena più sottile rispetto al mento.

Vai a: Samsung Galaxy S10 (Plus e Lite): prezzo, design, specifiche e ultimi rumor (video)