Ad un mese o due dalla presentazione, arrivano numerose le indiscrezioni sui Galaxy del decennale. In questo articolo ve ne racconteremo due, iniziando da quella che di sicuro regalerà un ricordo agli appassionati del brand.

Le ultime voci riferiscono di un ripescaggio del suffisso Edge, accantonato dai Galaxy S8 e Galaxy S9 in virtù del fatto che tutti quanti i modelli hanno un display curvo ai bordi. Il fatto che la celebre sigla possa tornare in voga suggerisce che almeno un Samsung Galaxy S10 avrà una superficie anteriore piatta, flat.

L’indiscrezione aggiunge che vedremo un Galaxy S10 Lite, un Galaxy S10 Edge ed un Galaxy S10+, quindi mancherà una variante priva di suffissi, e che Samsung lancerà parecchie cover colorate coordinate con le tonalità a gradiente di cui gli smartphone saranno vestiti.

La seconda notizia arriva da Ice Universe, a cui spesso non mancano le indiscrezioni affidabili. Samsung, secondo il leaker, ufficializzerà un’evoluzione dell’attuale tecnologia di ricarica rapida a 15 watt per tener testa alle ultime interpretazioni di Huawei (40 watt) o di OnePlus (30 watt).

A differenza di Apple, si racconta che Samsung integrerà all’interno della confezione di Galaxy S10 l’adattatore da muro capace di saturare rapidamente la capacità della batteria.