Per Consumer Reports il display del Samsung Galaxy S8 non è difettoso

In contemporanea con l’arrivo dei primi Samsung Galaxy S8 nelle mani degli utenti, sono apparse sul Web le segnalazioni di chi lamenta una tinta rossastra sul display del proprio modello.

La problematica, limitata a pochi casi, ha messo Samsung di fronte alla necessità di assumere una posizione ufficiale al riguardo

Un aiuto al produttore coreano è stato fornito dallo staff di Consumer Reports che, con la sua recensione del Samsung Galaxy S8, ha spiegato che degli otto modelli testati la metà di essi presentava questa tinta rossastra nel display ma in tutti i casi ciò non causava un vero problema o un’esperienza di utilizzo peggiore.

A dire di Consumer Reports, salvo il caso in cui si mettano fianco a fianco un Samsung Galaxy S8 con schermo “normale” e uno rossastro, il difetto (se così lo si vuole chiamare) non dovrebbe essere nemmeno rilevabile.

Nei prossimi giorni, ad ogni modo, Samsung dovrebbe rilasciare un aggiornamento capace di risolvere il bug una volta per tutte, regolando il bilanciamento dei colori e dando maggior risalto al bianco.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S8 Plus

Fonte: Sammobile.com
Condividi: