Bixby si aggiorna e un video ce lo mostra in funzione sul Samsung Galaxy S8

Samsung non ha di certo fatto segreto di riporre grandi aspettative in Bixby, il suo assistente digitale che ha fatto esordire nei mesi scorsi con i Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

Nelle scorse ore Bixby ha ricevuto un altro update, l’ennesimo della serie, introducendo il supporto ai comandi vocali per tre nuove applicazioni: Google Play, Pandora e Yelp.

Grazie a tale update, pertanto, gli utenti avranno la possibilità di compiere diverse nuove operazioni con Bixby, come installare app, cercare bar e locali nelle vicinanze, riprodurre gli artisti preferiti o impostare gli orari di spegnimento.

In sostanza, continua a crescere l’importanza di Bixby nell’ecosistema del colosso coreano e il video seguente ci offre una dimostrazione pratica delle potenzialità dell’assistente digitale (in versione quasi completa) in funzione su un Samsung Galaxy S8:

Niente male per una soluzione che ha fatto il suo esordio sul mercato solo alcuni mesi fa, non trovate?

Vai: Video confronto tra i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Xycho Light

    Finalmente un altro passo avanti, sarebbe bello poterlo cominciare ad utilizzare anche solo in inglese entro quest’anno, siccome da quanto ho capito bixby è disponibile in inglese solo ad una cerchia ristretta di utenti negli USA…
    Per quanto riguarda l’italiano… Vabeh, forse ci potremo accontentare di google assistant appena arriva anche in italiano (?)

  • Ivan Russo

    Se mai arriverà in italiano!! Dovreste dirlo…. Visto che Samsung da diversi portali europei ha chiuso la pagina Bimby e su quella italiano ha modificato le specifiche dicendo che sarà in inglese, coreano e mi sembra cinese, ma non sono sicuro..

  • Zer07

    È il futuro. Non il presente.

Top