Sembra che i possessori di Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus che vivono negli USA riceveranno un interessante dolcetto per Halloween. Secondo quanto riporta la community Samsung Member, il 31 ottobre partirà il programma beta di Android 8.0 Oreo per i due top di gamma del colosso sud coreano.

Il test sarà aperto solamente a 7500 utenti per ciascuno dei due smartphone e per gli operatori Sprint e T-Mobile, coinvolgendo quindi un totale massimo di 30.000 utenti. A differenza di quanto accadeva negli scorsi anni, non basterà flashare un firmware americano per poter accedere al programma beta.

Per prevenire quanto accadeva negli scorsi Samsung sembra essere intervenuta per rendere le cose difficili ai possessori di Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus di altri Paesi che vogliono provare in anteprima la più recente versione di Android. È comunque molto probabile che nel corso delle prossime settimane il programma beta di Android 8.0 Oreo anche in altri Paesi, speriamo anche in Italia.