Nonostante Android 8.0 Oreo sia stato ufficializzato e reso disponibile solo pochi giorni fa, Samsung avrebbe già iniziato a lavorare sull’aggiornamento da distribuire per Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+.
A sostenerlo sono i colleghi di SamMobile e questo vuol dire che la notizia non va presa alla leggera, considerando la loro affidabilità e precisione in materia. Nessuna tempistica, sfortunatamente, per il momento, ma ci sono comunque altre buone notizie.
Nelle prossime settimane, infatti, Samsung dovrebbe lanciare un programma di beta-testing per permettere ai possessori di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+ di provare Android 8.0 Oreo in anteprima, proprio come successe con Nougat per i Galaxy S7.
Dopo la fase di beta-testing, l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato per tutti i Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+ in tempi brevissimi perché Samsung avrebbe deciso, finalmente, di utilizzare firmware multi-CSC.
Nessuna informazione riguardo alle novità, ma ci aspettiamo tutte quelle proprie di Android 8.0 Oreo con in più qualche chicca sviluppata da Samsung. Insomma, si mette bene per chi ha un Samsung Galaxy S8 o Samsung Galaxy S8+.