Xiaomi Mi Note 2, il primo smartphone con display curvo del produttore cinese, è stato rilasciato a fine ottobre insieme a Xiaomi Mi MIX ma la disponibilità è sempre stata limitata a causa della bassa produzione di schermi flessibili da parte di LG, il produttore del pannello.

Potrebbe essere questo il motivo della certificazione di quella che sembra essere una nuova variante di Xiaomi Mi Note 2, avvenuta nei giorni scorsi a opera del TENAA, l’ente cinese preposto alla regolamentazione dei dispositivi radio mobili, che non ha però rilasciato dettagli in merito.

Il numero di modello dello smartphone Xiaomi è il 2015212 che va ad infilarsi proprio tra i modelli 2015211 e 2015213 che indicano le versioni da 4 e 6 GB di Xiaomi Mi Note 2. A questo punto Xiaomi potrebbe aver deciso di produrre una variante a schermo piatto, più semplice da produrre in grandi quantità, oppure una versione dotata di un minor quantitativo di RAM e di memoria interna per ridurre il prezzo e aumentare di conseguenza le vendite.

Le uniche specifiche rese note dal TENAA riguardano il display da 5,7 pollici e la batteria da 4070 mAh, oltre alle dimensioni che risultano molto simili al modello presente sul mercato. In attesa di maggiori informazioni potete guardare la nostra recensione di Xiaomi Mi Note 2.