Questo sito contribuisce alla audience di

Sony Xperia Z6 potrebbe avere cinque diverse varianti

Sony molto probabilmente è già al lavoro sulla nuova gamma di Sony Xperia Z6 che sostituirà gli attuali top di gamma Xperia Z5. Nella pagina Weibo di AnTuTu appare un’immagine molto interessante secondo la quale il produttore giapponese sarebbe al lavoro su ben cinque diverse varianti di Sony Xperia Z6.

Le cinque varianti potrebbero differire tra loro principalmente per la dimensione del display. Si parla di Sony Xperia Z6 con display da 5,2 pollici, Xperia Z6 mini da 4 pollici, Xperia Z6 Compact da 4,6 pollici, Xperia Z6 Plus da 5,8 pollici e Xperia Z6 Ultra da 6,4 pollici.

Secondo l’indiscrezione quattro dei cinque modelli saranno alimentati dal nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm mentre il Sony Xperia Z6 mini sarà alimentato da uno Snapdragon 620.

Sony ha già inviato gli inviti alla stampa per il CES 2016 di Las Vegas che si terrà il prossimo 5 gennaio, tuttavia potrebbe essere troppo presto presentare i nuovi top di gamma e sostituire di fatto l’attuale gamma presentata non molto tempo fa, questo ci porta a considerare le indiscrezioni come qualcosa da prendere con le pinze. Ovviamente vi aggiorneremo su tutti gli sviluppi e ulteriori rumors che si susseguiranno.

z6

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sì però poi da questo gennaio solo una serie all’anno, promesso?

  • Francesco Matrone

    Se davvero la Sony presenterà un z6 mini lo acquisterò subito

Top