Da parecchie settimane circolano in reti rumor e indiscrezioni su Lenovo Moto Z Play, il nuovo dispositivo di fascia media del produttore cinese. Oggi sono circolate le prime immagini di una nuova variante, Moto Z Play Droid la versione americana che sarà commercializzata da Verizon e del quale possiamo fornirvi alcune specifiche tecniche.

Si parte dal display che dovrebbe avere una diagonale di 5,5 pollici ed una risoluzione FullHD, al contrario dei fratelli maggiori Moto Z e Moto Z Force che sono dotati di un display QHD. Per il processore dobbiamo affidarci ai rumor precedenti che parlano di uno Snapdragon 625 mentre dalle immagini possiamo vedere che la RAM è pari a 3GB mentre sono presenti 16GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico dovrebbero essere presenti un sensore posteriore da 16 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel, entrambe dotate di flash LED. Non ci sono ancora informazioni sulla data di commercializzazione di Moto Z Play Droid che non dovrebbe comunque arrivare sul mercato prima del mese di ottobre.