Huawei P9 è stato oggetto di rumor già negli scorsi mesi: la sua uscita sul mercato è stata ipotizzata a marzo e, considerato che la data si avvicina, nelle ultime settimane le notizie riguardanti questo dispositivo si sono moltiplicate. Oggi, grazie a delle presunte foto reali del telaio, arrivano conferme sulla presenza della USB Type-C.

Due giorni fa soltanto vi abbiamo mostrato la foto di un possibile prototipo di Huawei P9. Nella giornata odierna proseguiamo con i leak, pubblicando una carrellata di immagini che dovrebbero ritrarre il frame metallico del device in questione.

Come possiamo notare, sarebbe confermata la presenza di un ingresso USB Type-C, posizionato sul lato inferiore di Huawei P9, in mezzo a microfono, uscita per il jack audio da 3.5 mm e griglia dell’altoparlante di sistema (che dunque non sarà stereo).

Sul lato destro avremo probabilmente il tasto di accensione e spegnimento e il volume rocker. Il lato superiore vedrà la sola presenza del secondo microfono per la soppressione dei fruscii.

Potrebbe anche essere confermata la tanto attesa doppia fotocamera posteriore, ma questa ipotesi sarebbe corroborata solamente da una cover in silicone progettata per Huawei P9.

Per conoscere le caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma della casa cinese visitate questo indirizzo. Usate invece il box dei commenti per dire la vostra.

Via