Continuano i rumors provenienti da upleaks in merito al produttore taiwanese HTC e ai suoi nuovi prodotti. L’indiscrezione odierna parla di un nuovo terminale, HTC A55 del quale ancora non si conosce ancora alcun dettaglio tecnico, fatta eccezione per il SoC che verrà utilizzato.

Secondo upleaks infatti, HTC A55 sarà il primo smartphone ad essere commercializzato con Sense 7.0 a bordo mentre il chipset utilizzato sarà prodotto da MediaTek. Secondo il leaker, si tratterà del primo prodotto ad utilizzare una versione completa di Sense 7.0, a differenza di quanto avveniva in passato. I prodotti HTC con SoC MediaTek utilizzavano finora delle versioni quasi stock con alcuni elementi portati dalle precedenti Stock.

Il post di upleaks è completato con l’informazione che HTC sta procedendo a distribuire il codice sorgente di Sense 7.0 ai propri partner per l’integrazione. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, soprattutto sul fronte hardware, per poter inquadrare meglio il nuovo HTC A55.

Via