HTC A55 sarà il primo dispositivo con Sense 7

Continuano i rumors provenienti da upleaks in merito al produttore taiwanese HTC e ai suoi nuovi prodotti. L’indiscrezione odierna parla di un nuovo terminale, HTC A55 del quale ancora non si conosce ancora alcun dettaglio tecnico, fatta eccezione per il SoC che verrà utilizzato.

Secondo upleaks infatti, HTC A55 sarà il primo smartphone ad essere commercializzato con Sense 7.0 a bordo mentre il chipset utilizzato sarà prodotto da MediaTek. Secondo il leaker, si tratterà del primo prodotto ad utilizzare una versione completa di Sense 7.0, a differenza di quanto avveniva in passato. I prodotti HTC con SoC MediaTek utilizzavano finora delle versioni quasi stock con alcuni elementi portati dalle precedenti Stock.

Il post di upleaks è completato con l’informazione che HTC sta procedendo a distribuire il codice sorgente di Sense 7.0 ai propri partner per l’integrazione. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, soprattutto sul fronte hardware, per poter inquadrare meglio il nuovo HTC A55.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top